Dove Siamo

BdC s.n.c.

    Via.Michelangelo 21, 08048 Tortolì (OG) 

  Tel. +39 0782 623542 - Mail.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il laboratorio del mirto Agreste è sito in una via parallela alla centrale v. Monsignor Virgilio, all'altezza dell'unica farmacia presente a Tortolì.  Chi ha visitato  questa bella cittadina che insieme a Lanusei  è provincia dell'Ogliastra ha quasi certamente percorso questa via. E' la via principale per Arbatax.

Il laboratorio passa spesso inosservato, per chi non l'ha mai visitato, perché dall'esterno può  sembrare una casa. Questo a causa del carattere artigianale dell'impresa. Tuttavia è riconoscibile, per chi non ricordasse la via, per  l'insegna che ricorda il suo nome.

Siamo spiacenti che la mappa di Google non riporti nella cartina una via così importante del paese qual'è la v. Monsignor Virgilio. Tenete conto, se siete interessati che sulla cartina sono riportati nella stessa via i BB "Il Leccio" e "La Pavoncella", inoltre  "Le Stanze di Patika".

 

Per chi volesse farci visita i punti di riferimento da annotare sono:

Arrivato alla Farmacia di Tortolì, attraversare la strada, procedere verso Arbatax per 30 mt circa. Oltrepassare il bar Europa e il negozio di abbigliamento che fa angolo con v. Petrarca. Girare l'angolo a sinistra e percorrere la via Petrarca per 10 mt circa. Svoltare alla prima traversa a sinistra. Sei arrivato.

VIA MICHELANGELO n° 21 è lì all'inizio della via, troverai l'insegna AGRESTE IL MIRTO DI TORTOLI'

 

 

FaLang translation system by Faboba